Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2010

Il blog ultraspeleo speditivo

Buone nuove dalla spedizione italiana in Vietnam


Altre notizie dal Vietnam. Siamo sempre a Dong Van; oggi abbiamo individuato due nuovi ingressi di cui uno veramente imponente, domani probabilmente vedremo se e’ “oro tutto quel che luccica”! Qui i vietnamiti si stanno preparando per il TET, il loro capodanno, non abbiamo ancora capito se e’un mix delle nostre feste o altro in quanto addobbano i bonsai come alberi di Natale, c’e, qualche Babbo Natale qua e la, attorniato dai fiori di mandorlo titpicamente pasquali….buuh…pero, e, molto bello.
Notizia di Clarissa Brun

Segui le ultime notizie della spedizione del Ka.W.E. Vietnam 2010 sul blog karstwater.blogspot.com

C’è un motivo in più per seguire questo blog, perchè stiamo facendo un esperimento che sta funzionando: La sera prima della partenza della spedizione abbiamo predisposto con Scintilena un blog su blogspot, karstwater.blogspot.com gratuito e molto leggero, configurato in maniera tale da pubblicare in automatico le mail di Clarissa che ora è in Vietnam.
Il blog ripubblica in automatico senza filtro la mail completa di Clarissa, che mi aveva specificato che non conosceva assolutamente nulla di come si fa un blog e ovviamnete non avrebbe neanche perso tempo a gestirlo dal Vietnam. …ma le mail le sanno scrivere tutti…

La mail di Clarissa viene pubblicata immediatamente e “senza censura” subito sul blog della spedizione, e dopo una ventina di minuti va in automatico su Ultraspeleo.
Proporremo lo stesso meccanismo anche ad altre spedizioni, cercando di includere anche la possibilità di pubblicare in automatico anche gli sms… vedremo.

per adesso, il primo esperimento di Ultraspeleo Speditivo sta funzionando ottimamente…

Nessun commento: