Cerca nel blog

venerdì 9 luglio 2010

Speleologia trasversale su facebook

Sollecitato da Angela Petri ho fatto un gioco: Ho preso tre amici di facebook, uno al nord, uno al centro e uno al sud, ho visto quali sono i miei amici in comune con ognuno di loro, e ho scoperto che ci sono alcuni amici che sono in comune con tutti quanti!
Cioè, queste persone che elenco sono tutti amici con i tre + me:

Andrea Scatolini Alessandra Lanzetta Angela Petri Annalisa Basili Antonio Danieli Carla Galeazzi Daniele Berardi Dimitra Metsi Francesco Maurano Giovanni Testa Giuseppe A. Moro Gruppo Speleologico Cai Bolzaneto Libreria Passaggio Segreto (Speleologia Geologia Archeologia Montagna) Luca Cavallari Luca Cuttitta Marco Bani Marco Ottalevi Marilena Rodi Maurizio Lancia Maurizio Tavagnutti Mauro Plucia Sironich Petra Angeli Renato Dalle Mule (Tubo Longo)

Sono 23! Probabilmente questi si conoscono anche tutti tra di loro e forse parecchi sono stati anche in grotta insieme.
Speleologia Trasversale... e con tristezza vedo che tutti erano amici di Marco. Ciao ancora Marco.

Nessun commento: